Chi Sono


“Non è mai troppo tardi per continuare ad avere una infanzia felice”

20170117_131723_LICreo Ergo Sum è un progetto di Giorgia Poidimani, handmaker appassionata di crochet nata in Sicilia nel ’79 tra il fuoco del vulcano Etna e il blu del Mediterraneo. Laureata in Scienze Politiche, ma da sempre sperimentatrice nel mondo dell’ handmade, ha la missione di strappare sorrisi grazie ai suoi pupazzi e di adornare le donne con accessori eccentrici e inusuali. Nata e cresciuta con le matite in mano ha una passione sfrenata per le illustrazioni che vuole a tutti i costi trasformare in oggetti da indossare, da esporre o “da giocare”.

Definisco le mie bambole “Interior Toys” perchè mi piace pensarle nelle vostre case come dei piccoli complementi d’ arredo: qualsiasi sia il vostro stile una bambola personalizzata, che sia in filato o in legno, può racchiudere e rappresentare la vostra personalità, il mood di un periodo, le caratteristiche della persona speciale a cui vorrete fare un regalo speciale.

Creo Ergo Sum è la mia capanna degli indiani dove ritrovarmi ancora bambina…cosa sarebbe infatti un creativo se non un bambino sopravvissuto?

Vuoi conoscermi meglio? Leggi le mie interviste su:

Nuvolosità Variabile,  Pane Amore e Creatività,  “C’è crisi, c’è crisi!” o su Atelier10